Reclamo N° 46515

Alessandro
30 Marzo 2017
Salve, ho acquistato in data 29/03/2017 uno smart TV Samsung da 55'' serie KS9000 presso un punto vendita Unieuro a Monfalcone. Dopo aver ritirato in negozio il televisore, aver trasportato in auto fino a casa e aver montato il televisore noto dei graffi sullo schermo LCD. Ho contattato Samsung che mi riferisce che i danni allo schermo non sono coperti da garanzia. Il rivenditore Unieuro mi dice di riportare il televisore con l'imballo originale in modo da spedirlo a Samsung. Questa situazione mi mette molta ansia in quanto temo che non verrà fatto nulla e dovrò tenermi il televisore con i graffi. Posso tutelarmi in qualche modo? La garanzia legale copre questi casi? Posso eventualmente esercitare un diritto di recesso? Grazie per tutte le informazioni e consigli che potrete fornire.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239