Reclamo N° 239657

Valentina
08 Luglio 2021
Salve, ho acquistato l’inverno scorso una pochette per mio marito presso il negozio monomarca di via Calzaiuoli a Firenze. Pagata 65€ Purtroppo con mio grande dispiacere e stupore il prodotto ha avuto una pessima riuscita, ha iniziato a scucirsi, sfilacciarsi e per ultimo anche la cerniera si è rotta. Il prodotto non è stato usato tantissimo, per ovvi motivi visto il periodo di lockdown dell’ultimo anno e mezzo e inoltre mio marito è una persona attenta e ordinata. Ho scritto all'azienda (brand MIABAG azienda: MONICA BIANCO srl) mi hanno chiesto lo scontrino, come se fosse un elettrodomestico! Fortunatamente io ho lo scontrino ma non gliel'ho ancora mostrato, perchè vorrei prima sapere come la normativa regolamenta la scadenza di una garanzia per borse e affini. Non ho trovato nulla sul web a riguardo. Voi sapete percaso aiutarmi! Ovvero quanto dura la garanzia per una borsa? grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239