Reclamo N° 332059
Rita
14 Giugno 2024
salve,
ho acquistato on line 3 scatole di confetti, l'inserzione riportava "Scadenza più di 16 mesi" e "Scadenza più di 12 mesi", invece la scadenza per due scatole è il 24.10.2024 e 1 scatola il 09.09.2024, ossia tra 4 e 3 mesi circa. Ho inviato due Pec, la prima per per richiedere lo scontrino fiscale e la seconda per chiedere o il rimborso o la sostituzione con altrettante scatole di confetti con le scadenze così come riportato nelle inserzioni. Sto ancora aspettando la risposta. Cosa posso fare se non mi dovesse rispondere o non accettare le mie proposte? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18