Reclamo N° 327700
Giulia
27 Aprile 2024
Salve. Ho acquistato un biglietto aereo di Ita Airways dall'Italia al Brasile. Il mio volo da Roma a San Paolo è stato spostato di 11 ore, e sia al check in, sia a Roma (quando mi han fornito l'hotel per trascorrere la notte dato che il volo è stato spostato al mattino seguente) sia al check in a Roma, che a San Paolo mi hanno assicurata che il mio bagaglio sarebbe arrivato a destinazione finale (Florianópolis) Il bagaglio non è arrivato, era rimasto a Roma. Me l'hanno consegnato 3 giorni dopo. Ho acquistato quindi alcune cose per cambiarmi (intimi, pantalone, magliette). Sono 2 settimane che tento di farmi rimborsare la spesa, ma non c'è verso. Ho anche mandato per posta i documenti (all'indirizzo Ita qui in Brasile) ma pare che neppure esista l'ufficio. Sono molto arrabbiata perché mi sento molto presa in giro.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18