Reclamo N° 327700

Giulia
27 Aprile 2024
Salve. Ho acquistato un biglietto aereo di Ita Airways dall'Italia al Brasile. Il mio volo da Roma a San Paolo è stato spostato di 11 ore, e sia al check in, sia a Roma (quando mi han fornito l'hotel per trascorrere la notte dato che il volo è stato spostato al mattino seguente) sia al check in a Roma, che a San Paolo mi hanno assicurata che il mio bagaglio sarebbe arrivato a destinazione finale (Florianópolis) Il bagaglio non è arrivato, era rimasto a Roma. Me l'hanno consegnato 3 giorni dopo. Ho acquistato quindi alcune cose per cambiarmi (intimi, pantalone, magliette). Sono 2 settimane che tento di farmi rimborsare la spesa, ma non c'è verso. Ho anche mandato per posta i documenti (all'indirizzo Ita qui in Brasile) ma pare che neppure esista l'ufficio. Sono molto arrabbiata perché mi sento molto presa in giro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239