Reclamo N° 57627

Andrea
04 Agosto 2017
Salve, ho acquistato un biglietto autobus da Milano a Policoro andata e ritorno (90€), mi comunicano telefonicamente che la corsa è soppressa e vogliono che io invio email con mio Iban su cui fare il rimborso, io invio email ma loro non rispondono alla email, li chiamo al telefono e mi dicono che l'e-mail è arrivata ma mi dicono che non rispondono alla email, si deve fare tutto invia telefono, mi dicono che mi rimborsano entro 60giorni ma come faccio io ad avere la conferma che l'email è arrivata se loro si rifiutano di rispondere alla mia email, la società si chiama Baltour.it mi sembra un comportamento scorretto dare conferme solo via telefono e non rispondere alle email. Potete scrivere voi a [email protected] e [email protected] facendo rifermento alla prenotazione 4765254 Grazie, saluti Andrea
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239