Reclamo N° 308090

Paola
21 Settembre 2023
Salve ho acquistato un capo di abbigliamento da intrend diffusione tessile in duomo. Arrivo a casa lo rimisuro nuovamente e non sono convinta mi piaccia, mi stia bene o possa abbinarlo, quindi torno in negozio per fare il reso mentre mi accingo mi comunicano in cassa ch non sono tenuti a fare il reso in negozio per la loro politica. Io pbietto dicendo che non mi pare una comunicazione trasparente. Non c'è un cartello in cassa che lo comunichi ne la commessa me lo comunica al momento dell acquisto. Ho fatto delle foto della cassa che testimoniano non essere presente neanche un cartello. Chiedo pertanto di poter effettuare il reso mi pare assurdo ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239