Reclamo N° 333770
Enrico
05 Luglio 2024
Salve, ho acquistato un corso online di aydin vahabov. ho chiesto il rimborso entro 24h e mi è stato negato per un articolo che loro riportano: art. 59 lett. o del D.lgs. n. 206 del 2005. a distanza di giorni ci sono sempre più problemi in quanto mi hanno ingannato con pubblicità e durante una consulenza pre acquisto, mi era stato detto che non erano previste altre spese e che sarei stato seguito one to one per poi scoprire che c'erano spese e l affiancamento one to one era a pagamento. dicono di offrire il miglior supporto di coach online ma dalle risposte che danno si evince che ne capiscono meno di niente. scrivo di nuovo per avere almeno un rimborso parziale ma fanno sempre riferimento all articolo . 59 lett. o del D.lgs. n. 206 del 2005. poi vengo a scoprire che io avrei accettato i termini e condizioni ma visto che mi hanno fatto fare il pagamento tramite bonifico dall'app della mia banca non ho mai preso visione ne accettato i loro termini.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18