Reclamo N° 255700

Valeria
04 Gennaio 2022
Salve. Ho acquistato un divano presso il punto vendita Bologna Casalecchio di Dondi Arreda e Febal casa il 19/11/2021. Ho scelto il colore come da esposizione, con la venditrice che mi ha indicato e fatto vedere il campione stoffa con il suo relativo nome che ha inserito lei nel contratto. È stato consegnato il 14/12 ma di un altro colore (da tortora chiaro a tortora scuro). Ho contattato negozio che dice che è solo una questione di bagno di colore diverso, che il divano in esposizione forse era sbiadito, forse le luci... insomma non riconoscono minimamente il loro palese errore. Prima di far vedere il mio, mi hanno mandato le foto di quello in negozio con la pezza colore relativa (che ho nel contratto) ma che a casa è arrivato di un altro colore. Ho scritto anche alla sede dopo una telefonata surreale con loro capo area, ma non ho avuto alcuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239