Reclamo N° 269948

Daniela
30 Maggio 2022
Salve, ho acquistato un divano su misura in data 29/01/2022 da Divani e materassi a Modena con delle misure esatte. dopo 2 mesi, invece di consegnarmelo , mi comunicano che lo faranno di 10 cm piu grande...lì per lì ho risposto che accettavo perche stavo lavorando, ma subito dopo ho inoltrato mail in cui dicevo che mi avrebbe creato un problema di arredi questa misura e chiedevo quindi una scontistica. dopo altri due mesi di mail infruttuose, mi arriva il divano con i l colore errato. l'azienda si scusa dicendo che è stato un errore di trascrizione e che lo rifaranno.. quindi ad oggi sono passati gia 4 mesi e non so quando arrivera' il divano...avevo anche chiesto la restituzione del contratto e dell'anticipo di 800 euro in caso non verra' applicato uno sconto..ma ovviamente hanno ignorato. posso pretendere un grosso sconto al momento del saldo per il disagio recatomi? anche perche le misure errate vanno ben oltre il 2% consentito da contratto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239