Reclamo N° 256043

Martina
08 Gennaio 2022
Salve, Ho acquistato un folletto vorwerik tramite la pagina Amazon del venditore piesseonline si Torre del Greco pagandolo €456,00 Il prodotto è stato consegnato l'8 settembre e l'11 novembre ha dato un problema di funzionamento che ci ha impedito l'uso per he dopo pochi minuti dall'accensione si spegneva. Ho chiamato il rivenditore piesseonline che mi ha rassicurata dicendo che essendo in garanzia bastava che lo spedissi e avrebbero provveduto ad aggiustarlo o sostituirlo. Mi hanno detto di inserire nel pacco la ricevuta d'acquisto e tutti i nostri recapiti, cosa che ho fatto. È stato consegnato al negozio a Torre del Greco il 15 novembre. Ad oggi non ho notizie dell'aspirapolvere e a seguito delle mie ennesime chiamate mi è stato detto o che non sapevano dove fosse, o che lo stavano aggiustando, e addirittura il 29.12 mi è stato detto che l'avrebbero spedito il giorno aegue te e mi avrebbero inviato i dettagli della spedizione, cosa che non hanno fatto. Ieri mi hanno detto nuovamente che non sapevano dove fosse. Ho mandato anche PEC. Tra l'altro l'aspirapolvere serve per un Hotel e quindi è anche urgente averlo. Ma prendono in giro.
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