Reclamo N° 263309

Antonio
21 Marzo 2022
Salve ho acquistato un frigo combinato da incasso SAMSUNG presso il negozio EURONICS di Termoli (cb) comprensivo di consegna,montaggio e garanzia aggiuntiva. il frigo dal momento dell'istallazione ha evidenziato eccessiva rumorosità ogni qualvolta parte il compressore ben superiore ai 35 dB indicato dall'etichetta energetica. inoltre il compressore parte ad ogni apertura degli sportelli ed impiega molto tempo prima di fermarsi, incidendo sicuramente anche sul consumo . ho contattato il servizio assistenza di SAMSUNG mi avevano promesso l'intervento di un tecnico ma a distanza di molti giorni non si è fatto vivo nessuno.Ho pensato di inviare al venditore una lettera di :Denuncia di difetto di conformità -rIchiesta di riparazione/sostituzione del prodotto .Cosa mi consigliate di fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239