Reclamo N° 75230
Aqsa
07 Dicembre 2017
Salve,
Ho acquistato un pacchetto per il trattemento laser presso un salone a Firenze. Il pacchetto comprende 6 sedute a 200€ da pagare in anticipo. Ho usufruito di una sola seduta fino ad ora. Mi hanno annullato il secondo appuntamento via telefono dicendomi che il laser si è rotto e non si sa di preciso quando si aggiusterà (per ora mi dicono a gennaio). Ho chiesto il rimborso perchè non posso aspettare così tanto perchè poi torno al mio paese e quindi non potrò usufruire delle sedute rimanenti. Prima mi hanno chiesto "quanti soldi vuoi?" Quando ho detto che a seduta erano 40 euro e mi dovevano 160€ (quando in realtà in abbonamento la seduta era a 36€ e quindi in realtà mi devono 164€) si sono comportati male e mi hanno negato il rimborso. Come posso procedere ora?.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18