Reclamo N° 70392

Orlando
05 Novembre 2017
salve, ho acquistato un paio di mesi fa, un biglietto per un concerto che si terrà a breve. il biglietto cartaceo acquistato in una ricevitoria è nominativo e si rifà al sito ticketone. ora, per un imprevisto sopraggiunto non posso piu' andare al concerto e, sapendo della possibilità di un cambio nominativo, ho provato a vendere il biglietto. ho trovato una persona disposta ad acquistarlo, ma purtroppo il cambio nominativo non è piu' possibile perchè, a quanto mi dicono voci informali su internet, era possibile fino al 29 ottobre ( il concerto è il 10 novembre). sul sito di ticketone non c'erano regole sulla tempistica del cambio nominativo. posso fare qualcosa a riguardo, mi sfugge qualche passaggio? ripeto , sul sito di ticketone non ho trovato info sulla tempistica di cambio nominativo. chiedo aiuto a voi. grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239