Reclamo N° 271059

Enrico
13 Giugno 2022
Salve, ho acquistato un paio di scarpe invernali in negozio nel mese di ottobre 2021; non le ho mai indossate per vari motivi e sono rimaste nel sacchetto e nella scsatola così come mi erano state consegnate in negozio. Mi ritrovo a volerle indossare e ai primi di giugno 2020 apro la scatola e con mia sorpresa le scarpe hanno due numeri diversi, 42 e 43!! Torno al negozio dove le ho acquistate e, una volta accertato che le scarpe non sono mai state indossate, mi dicono che devono comunicare all'azienda come comportarsi. Dopo alcuni giorni torno sul posto e la commessa mi dice che la scarpa, essendo un modello invernale, non si trova o non c'è in azienda, e mi dice "abbiamo segnalato all'azienza che la scarpa era difettosa" e che di conseguenza posso scegliere tra i modelli in esposizione, e aggiunge che al massimo enrto un mese dovrei fare il cambio. Le dico che non mi occorrono scarpe estive poichè ne ho più di un paio, e inoltre i loro prezzi vanno da 80euro in su e il costo delle mie scarpe era di 60euro. Vorrei cortesemente sapere se: 1) sono tenuti al rimborso oppure no; 2) se sono tenuti a cambiarle oppure è ''un favore'' che mi stanno facendo; 3) se è vero che devo fare il cambio entro 1 mese circa e come devo comportarmi se non voglio scarpe estive. Aspetto l'autunno? Ma a dir loro è troppo tardi! Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239