Reclamo N° 260088

Esteban
14 Febbraio 2022
Salve Ho acquistato una bicicletta marca CANNONDALE nuova a giugno 2020. Il 31/01/22 sono andato in negozio per comprare una ruota nuova. Essendo una parte soggetta a usura non è coperta da garanzia. E mi riferiscono che la ruota di quelle caratteristiche non ci sono. Contatteranno il produttore della ruota (e non della bici) e mi avrebbero fatto sapere in 2 gg. Dopo una settimana ho mandato una Pec per chiedere notizie ed ancora nulla. Nel frattempo ho chiesto informazioni ad altri rivenditori e alla stessa Cannondale e mi riferiscono tutti la stessa cosa. Non c'è la ruota di ricambio e mi suggeriscono modifiche più costose o difficili da reperire. Oramai sono passati 14 giorni e nessuno mi risolve il problema. Potreste consigliarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239