Reclamo N° 240101

Vincenzo
14 Luglio 2021
Salve ho acquistato una caldaia con lo sconto in fattura con Ariel, quest ultima ha dato in appalto ad una ditta di Orbetello (to) chiamata GDL spa. I problemi nascono all'installazione un lavoro di 5/6 ore e durato una settimana con gente che andava e veniva da casa mia a qualsiasi ora.. Disagi enormi e continui, a fine lavori dovevano rilasciarmi il libretto della caldaia. Sono passati più di venti l giorni e dopo infiniti solleciti vorrei sapere cosa posso fare e in che modo agire.. Perché un cliente che paga deve avere il servizio completo e senza disagi. se posso chiedere i danni? Cmq tutto documentato da foto e varie chat. Grazie in anticipo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239