Reclamo N° 63857

Marina
21 Settembre 2017
Salve, ho avuto un problema con un auto-noleggio. Tramite Booking abbiamo prenotato una Fiat 500 con "Nolleggiare" (Olbia) per il periodo 29.08.-05.09.2017, la 500 non è disponibile, ci danno una Toyota Yaris, ci avvisano che l'auto e nuova, ci propongono varie assicurazioni ma a nostr rischio e pericolo non ne faccialo nessuna. Facciamo il check'in dell'auto, l'auto è tutt'altro che nuova, presenta vari segni e graffi, apriamo il baule e controlliamo dentro (senza però aprire il vano che dovrebbe contenere la ruota di scorta e il kit riparazione) firmiamo la copia con la descrizione dello stato dell'auto e ce ne andiamo. La usiamo una settimana, il 05.09 riportiamo l'auto dove un'addetta la ricontrolla e questa volta non si "dimentica" di aprire il vano nel portabagagli che dovrebbe contenere appunto la ruota di scorta e kit, mancano tutti e due, al che annotta la mancanza solo del kit, le facciamo notare che non avevamo aperto quel vano al check'in e nemmeno durante la settimana in cui l'abbiamo usata e che cmq manca anche la ruota di scorta al che risponde che sapeva della mancanza della ruota ma il kit sicuramente c'era e così 2 settimane dopo ci arriva l'addebito di 230 euro per la mancanza del presunto kit (che non era presente al momento della consegna). Vorrei capire se c'è un modo di farci tornare questi soldi vista la poca professionalita della compagnia che consegna un auto senza ruota di scorta e senza kit, l'adetta altrettanto poco professionale perché non lo verifica prima della consegna e non ci avvisa nemmeno. Penso so tratti proprio di una truffa perché non abbiamo voluto fare un'assicurazione e siccome l'auto è stata riconsegnata uguale hanno trovato il modo cmq di guadagnarci qualcosa in più.
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