Reclamo N° 54144

Roberto
12 Luglio 2017
Salve, Ho avuto un problema su un telefono LG e mi sono avvalso del fatto che fosse in garanzia così ho portato il telefono al centro assistenza Mega service attraverso il punto "multiservice In srl" che mi ha rilasciato la ricevuta lo scorso 19 Maggio. Tale centro si trova a via Domenico fontana 192 in NAPOLI. Da allora è iniziata l'odissea... né megaservice, né multiservice in, né LG (contattata più volte telefonicamente e via internet) ci vogliono dare aggiornamenti e nessuno sa più dove sia questo telefono dato nelle loro mani! In più con arroganza mi dicono che non è affar loro e che non ci possono fare nulla. Vorrei avere un aiuto per capire come posso fare a recuperare un telefono (seppur da riparare) di diverse centinaia di euro? Mi sembra assurdo che la passino liscia ed in più che i carabinieri cui mi sono rivolto mi dicano che non possono farci nulla nemmeno loro. Come posso rivalermi? Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239