Reclamo N° 275603

Roberto
03 Agosto 2022
Salve, ho chiesto la portabilità del numero telefonico fisso di mio padre da Tim a Windtre,linea SOLO VOCE,senza modem, mi sono raccomandato più volte con Wind se era possibile la portabilità e di non staccare la linea telefonica, essendo molto anziani e non in buona salute, questo è il loro unico mezzo di comunicazione con l'esterno. Mi hanno rassicurato dicendomi che al massimo avrebbero avuto un interruzione di qualche ora. Invece, la loro linea è stata staccata il 27 luglio e ad oggi ancora inattiva. Il numero di contratto è 1565162432879 Resto a disposizione per qualsiasi altra informazione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239