Reclamo N° 68334
Maximiliano
20 Ottobre 2017
Salve, ho chiesto un preventivo a luglio 2017 per la trasformazione da gas a gpl della mia caldaia a un azienda adiacente alla mia abitazione, un azienda specializzata. Non avendo oggi un loro prodotto installato ho lasciato loro effettuare un sopralluogo , scattare un paio di foto alla mia caldaia di marca diversa ed ho atteso risposta alla fattibilità dell'operazione..dopo 20 gg la risposta negativa ed ho chesto quindi un preventivo per una fornitura di una caldaia di loro concessionaria economica...a settembre, senza ancora un preventivo in mano nonostante i solleciti, ho deciso di sentire un altro fornitore...un amico che vende da poco gpl mi ha consigliato un concessionario della mia attuale caldaia (il mio aveva chiuso i battenti) , lo sento , do i dati della mia caldaia e m fa subito un preventivo dicendomi che la mia caldaia si puo' trasformare a gpl con poca spesa cambiando solo ugelli pero' non si occupa di lavori di idraulica quali allacciamenti . Il mio amico mi da allora un nominativo di un idraulico, arriva a casa, guarda il lavoro da fare e attendo un preventivo a oggi che p quasi fine ottobre nonostante i solleciti miei e del mio amico stesso....avendo scoperto che quest'ultimo idraulico si è messo in concessionariato con caldaie promosse dal primo contattato (quello che mi ha fatto aspettare da luglio e che mi ha detto picche alla trasformazione della mia attuale) mi chiedo che devo fare...anche perchè non sapendo l'importo di spesa avevo sentito la mia banca a luglio per la fattibilità di un mini finanziamento pensando che nel giro di pochissimi gg un preventivo saltasse fuori e invece la situazione mi ha fatto fare una brutta figura...consigli?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18