Reclamo N° 308917

Pietro
30 Settembre 2023
Salve ho comparato una cucina componibile. Al momento del pagamento ho chiesto di pagare con il servizio cofidis pagodil, servizio che permette di rateizzare l’acquisto per 12 mesi senza nessun costo aggiuntivo. L’esercente ha aggiunto al prezzo del preventivo il 10% , giustificandolo inizialmente come spese istruttorie. Il servizio pagodil ho verificato che non prevede nessuna spesa istruttoria. Chiedo se è legale che l’esercizio commerciale aggiunga un costo a proprio piacimento? Se no, cosa posso fare per ottenere il rimborso di questa somma aggiunta ingiustamente? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239