Reclamo N° 58558
Mario
12 Agosto 2017
salve ,ho comprato un passapomodoro da una azienda di roma "pratiko via dell'omo tel.06227471 " ho provato il prodotto ,e mi sono reso che non era caratterestiche alle specifiche : 1 emanava un odore sgradevole il motore elettrico ,2 la passata lo ripetuta tre volte per avere una resa accettabile , 3 i semi medi, piccoli li fa passare ripulito il tutto il giorno successivo ho riportato il prodotto lamentandomi che non andava bene ,descrivendo questi difetti dopo che la visione del prodotto mi hanno risposto che avevano trovato dei residui di semi , e in quelle condizioni non l'avrebbero preso indietro e sollecitandomi a scrivere una email e loro a sua volta la giravano al fornitore ora vi allego la loro risposta
salve il giorno 31/07/2017 ho comprato un passapomodoro nella vostra sede in via dell'omo.
ho provato il prodotto e con
rammarico vi comunico come da voi richiesto che non risponde ad un passapomodoro e vi scrivo i difetti;
all'accensione emana un odore sgradevole come se un motore elettrico sotto sforzo e vicino a prendere fuoco
ed avere questa puzza in cucina per un periodo che non si sa non e accettabile elettrodomestici da cucina non hanno
questo problema.
per fare 2 kg di pomodoro lo scarto è stato ripassato 3 volte per avere un prodotto accettabile
comunque i semi un 50% li fa passare nella passata
risultato non è per quello che si vuole vendere.
ve lo riportato e non lavete preso indietro perche era rimasto un semino nell'attacco del motore ,
riportato a casa dove l'abbiamo ripulito disinfettato e igenizzato , in attesa di un vostro riscontro
sottointeso che il prodotto non mi interessa cosi come è
Da: "accoglienzaroma" [email protected]
A: [email protected]
Cc:
Data: Sat, 12 Aug 2017 09:41:27 +0200
Oggetto: Passapomodoro
Gentile sig. Tarricone,
siamo spiacenti dell'accaduto per il suo acquisto del passapomodoro, ma il nostro fornitore non ci permette di effettuare resi su merci già utilizzate come da lei confermato.
Certi della sua comprensione, siamo ad offrirle un trattamento speciale sul prossimo acquisto presso il nostro punto vendita.
Cordiali Saluti
Pratiko Act srl
F.le di Roma
in attesa di un vostro riscontro
distinti Saluti
Tarricone Mario
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18