Reclamo N° 62033
Onofrio
10 Settembre 2017
Salve , ho comprato un prodotto : portatile toshiba L-50-C-1K4
YF036754C
In Germania presso cyberport
negozio.
In data 03/03/2016
Prezzo 849€
Dopo circa 1 anno , il pc ha avuto un problema inerente al lettore cd, inviato a riparare , il pc mi è ritornato con altre parti non completamente riparate , fatto reclamo , riinvio di nuovo al centro assistenza a desio (Mi) DEA, mi confermano che il pc è tutto riparato , tranne una parte che deve ricevere da parte di toshiba.
Questo pezzo dopo un periodo di circa 4 mesi mi informano che è fuori produzione, con ciò mi viene proposto un rimborso di 471€ svalutando completamente il mio Pc...
Oppure riaverlo rotto
Ancora aspettano una mia risposta ....
-Potete darmi informazione su come riavere il mio pc o se posso avere un rimborso intero del prodotto visto che il pc in stato di garanzia non mi è stato ridato riparato ?
-Se ho diritto ad un pc nuovo ?
-Avete modo di farmi sapere i miei diritti e se mi spetta un rimborso per mancato utilizzo visto che se lo sono tenuti per ben 6 mesi
Grazie
Prima di procedere per via legale tramite il mio avvocato volevo sapere come agire precisamente
Cordiali saluti
Onofrio Schiera
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18