Reclamo N° 62033

Onofrio
10 Settembre 2017
Salve , ho comprato un prodotto : portatile toshiba L-50-C-1K4 YF036754C In Germania presso cyberport negozio. In data 03/03/2016 Prezzo 849€ Dopo circa 1 anno , il pc ha avuto un problema inerente al lettore cd, inviato a riparare , il pc mi è ritornato con altre parti non completamente riparate , fatto reclamo , riinvio di nuovo al centro assistenza a desio (Mi) DEA, mi confermano che il pc è tutto riparato , tranne una parte che deve ricevere da parte di toshiba. Questo pezzo dopo un periodo di circa 4 mesi mi informano che è fuori produzione, con ciò mi viene proposto un rimborso di 471€ svalutando completamente il mio Pc... Oppure riaverlo rotto Ancora aspettano una mia risposta .... -Potete darmi informazione su come riavere il mio pc o se posso avere un rimborso intero del prodotto visto che il pc in stato di garanzia non mi è stato ridato riparato ? -Se ho diritto ad un pc nuovo ? -Avete modo di farmi sapere i miei diritti e se mi spetta un rimborso per mancato utilizzo visto che se lo sono tenuti per ben 6 mesi Grazie Prima di procedere per via legale tramite il mio avvocato volevo sapere come agire precisamente Cordiali saluti Onofrio Schiera
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239