Reclamo N° 261398

Massimo
27 Febbraio 2022
Salve. Ho comprato una cucina da Mondoconvenienza. E per andare sul sicuro ho pagato un loro geometra per prendere tutte le misure per la cucina. Il fatto è che al momento del montaggio é risultato uno sbaglio di una misura per il tubo del gas. Sono stato tutta la mattina a discutere per telefono. Alla fine gli ho detto che avrei fatto io il lavoro di spostare il tubo del gas. E che appena fatto dovevo solo chiamare per completare il tutto. In un giorno ho fatto il lavoro e ho subito chiamato per la consegna. Solo che mi hanno lasciato una settimana senza cucina e senza letto. Perché Come richiedono loro, non deve esserci niente nelle stanze. Quindi avevo smontato tutto e fatto venire Alia a portare via. Mi sono ritrovato come fossi in un campo. Senza potermi fare da mangiare, senza un letto dove dormire! Nonostante tutto questo è solo per loro responsabilità. Addirittura dovevano consegnare la cucina il 25 Gennaio. Per non finire mi hanno anche detto che mi fissavano la consegna ora per il primo di marzo. Ma non sapevano se ci sarebbe stato il miscelatore!! Nonostante alla consegna di una settimana fa ci fosse!!!! Ma davvero possono fare tutto questo? Se si. Allora non rimane che stare zitto e buoni. E farci fare tutto quello che vogliono. Solo perché sono grandi!!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239