Reclamo N° 81861

Iole
20 Gennaio 2018
Salve, ho effettuato la registrazione al sito di Trenitalia poichè, ogni tanto acquisto dei biglietti e pensavo di avere qualche agevolazione. Mi è stata inviata una cartafreccia CARTASI che funge da carta di credito. Poichè questo genere di carte crea reddito e mi tocca dichiararle, ho chiesto espressamente tramite reclamo se era possibile annullarla pocihè non l'avevo richiesta e non ero intenzionata ad utilizzarla. E questi cosa fanno? mi disattivano l 'account dicendo che però posso continure ad usufruire della carta!!! Era così difficile da capire la mia richiesta???perchè devono rifilarmi questa carta a tutti i costI? Mi sono arrabbiata parecchio e tramite la chat gli ho scritto questo : Salve, ho mandato il reclamo perchè, non mi interessava avere la carta si che mi avete spedito. Non l ho mai utilizzata e non intendo farlo. Ho chiesto di annullarla o bloccarla ed invece mi avete disattivato l'account di trenitalia CHE MI INTERESSAVA lasciandomi a disposizione l'utilizzo della carta CHE NON MI INTERESSA ASSOLUTAMENTE. Cosa non vi è chiaro della mia richiesta???il vostro interesse è rifilarmela a tutti i costi ignorando le mie motivazioni? Fatemi sapere allora se mi basta buttarla con la speranza che ne cartasi ne nexi o cos'altro ancora mi venga a cercare.. Spero di essere stata chiara per voi almeno stavolta. Attendo risposta...come si deve,non le mail che mi avete inviato, poichè non rspondono alla mia domanda. Sanna Iole15:36 mi rivolgerò alla tutela consumatori, visto che non vi degnate di rispondere15:55 luigi: Benvenuto in Trenitalia.15:58 E poi totale silenzio... Cosa devo fare?? Attendo una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente! Cordiali saluti, Iole Sanna
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239