Reclamo N° 81861
Iole
20 Gennaio 2018
Salve,
ho effettuato la registrazione al sito di Trenitalia poichè, ogni tanto acquisto dei biglietti e pensavo di avere qualche agevolazione.
Mi è stata inviata una cartafreccia CARTASI che funge da carta di credito.
Poichè questo genere di carte crea reddito e mi tocca dichiararle, ho chiesto espressamente tramite reclamo se era possibile annullarla pocihè non l'avevo richiesta e non ero intenzionata ad utilizzarla.
E questi cosa fanno? mi disattivano l 'account dicendo che però posso continure ad usufruire della carta!!!
Era così difficile da capire la mia richiesta???perchè devono rifilarmi questa carta a tutti i costI?
Mi sono arrabbiata parecchio e tramite la chat gli ho scritto questo :
Salve,
ho mandato il reclamo perchè, non mi interessava avere la carta si che mi avete spedito.
Non l ho mai utilizzata e non intendo farlo.
Ho chiesto di annullarla o bloccarla ed invece mi avete disattivato l'account di trenitalia CHE MI INTERESSAVA lasciandomi a disposizione l'utilizzo della carta CHE NON MI INTERESSA ASSOLUTAMENTE.
Cosa non vi è chiaro della mia richiesta???il vostro interesse è rifilarmela a tutti i costi ignorando le mie motivazioni?
Fatemi sapere allora se mi basta buttarla con la speranza che ne cartasi ne nexi o cos'altro ancora mi venga a cercare..
Spero di essere stata chiara per voi almeno stavolta.
Attendo risposta...come si deve,non le mail che mi avete inviato, poichè non rspondono alla mia domanda.
Sanna Iole15:36
mi rivolgerò alla tutela consumatori, visto che non vi degnate di rispondere15:55
luigi: Benvenuto in Trenitalia.15:58
E poi totale silenzio...
Cosa devo fare??
Attendo una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente!
Cordiali saluti,
Iole Sanna
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18