Reclamo N° 341784
Francesco
23 Ottobre 2024
Salve,
ho effettuato un acquisto da Vinted di una console PlayStation5.
Il venditore dice di aver spedito il 08/10.
Ho ricevuto il codice di tracciabilita con consegna prevista entro il 15/10.
Il 14/10 ricevo un email alle 20 da poste dicendomi che la spedizione è in ritardo, alle 21 ricevo un’altra email che comunica la consegna avvenuta alle 17:57 dello stesso giorno.
Ho prontamente segnalato a Vinted la mancata consegna ma si sono limitati a vedere la tracciabilita e dopo qualche giorno hanno chiuso l’ordine sbloccando i soldi verso il venditore ed impedendomi di chiedere spiegazioni.
Non rispondono più ai miei messaggi.
Intanto contattando le poste mi hanno aperto una segnalazione per verificare l’effettivo stato della spedizione.
Vinted continua a non rispondere alle mie richieste di chiarimenti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18