Reclamo N° 334939
Assunta
17 Luglio 2024
Salve, ho esercitato il diritto di ripensamento sull'acquisto di una SIM iliad e fibra iliad. Invio modulo compilato e documento identità tramite area personale. Stessi moduli per entrambi i servizi. Mi inviano una mail in cui mi invitano a contattarli per irregolarità nella documentazione. Rinvio fi nuovo tutto. Ma non va bene e mi arriva di nuovo una mail. Nel frattempo il ripensamento, visto il decorrere dei 14 GG, lo trasformano in recesso. Sono costretta ad aprire un reclamo. Stessa documentazione, per una cosa passa e per l'altra no. A quanto pare il documento di identità prima non andava bene perché essendo cartacea mancava di codice fiscale( peccato che nel modulo da compilare la tessera sanitaria non è richiamata), ora non va bene perché è stata scannerizzata in bianco d nero e preferiscono una foto a colori altrimenti non possono essere sicuri che sia vera. Questa mancanza di trasparenza mi è costata 20 euro.
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