Reclamo N° 243989

Valerio
06 Settembre 2021
Salve, ho fatto inviare un orologio marca Citizen in riparazione presso la casa madre tramite la Casa del Cronometro situata in via Silla 80, Roma. Questo accadeva in data 11/11/2020 come dimostra la ricevuta di deposito che possediamo e rilasciata dalla Casa del Cronometro. Ad oggi l'orologio non è ancora rientrato dalla riparazione e nonostante i numerosi solleciti inviati sia tramite mail che recandosi di persona al negozio, non è stato possibile sapere quando si potrà avere la restituzione. Mi chiedevo se a fronte di una riparazione che sta compiendo l'anno di durata non ci siano gli estremi per una azione nei confronti dell'esercente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239