Reclamo N° 306254

Gabriella
29 Agosto 2023
Salve, ho fatto un viaggio a Parigi e all' aeroporto di Beauvais ho noleggiato un auto per 4 GG dal 20/06/2023 al 23/06/2023 per cui ho pagato un importo di 342,14 con carta Postepay Evolution ad Europcar. A distanza di mesi la stessa mi sottrae in data 1/08/2023 un importo di 45€ ein data 15/08/2023 altre 45€. Ho contattato , diverse volte l azienda via mail ma non ho avuto risposta in merito, servizio telefonico a pagamento non mi permette di concludere la conversazione, prego di aiutarmi a capire come si può sottrarre denaro con metodo di pagamento con carta se io non ero fisicamente lì ad Agosto, e come posso riavere il mio denaro sottratto indebitamente. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239