Reclamo N° 236075

Liudmila
25 Maggio 2021
Salve, Ho il contratto Mcfit per 20 mesi. Ho pagato la palestra alcuni mesi mentre non potevo usufruire il servizio (per la emergenza Covid-19). Invece i mesi in quali ho fatto la sospensione me li hanno aggiunti nel contratto. Ovvero ora il mio contratto finirà nel 2022 e non nel 2021. I mesi già pagati ma non usufruiti potrò utilizzare solo dopo che avrà scaduto il contratto (quasi tra un anno). Vorrei chiedervi come posso disdire il contratto e avete il rimborso. In palestra mi dicono che lo posso disdire solo in caso di cambio della residenza (se non ci è presente il loro centro). Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239