Reclamo N° 328136
Marco
01 Maggio 2024
Salve,
ho noleggiato un auto con Hertz in irlanda precisamente a Shannon direttamente presso l'aereoporto.
L'auto è stata noleggiata il 20 aprile, in questa data hanno preso come spesa noleggio più cauzione benzina. Al momento della consegna il 23 aprile, sono stati molto gentili e hanno comunicato di lasciare l'auto in parcheggio pubblico proprio fuori all'aereoporto. Noi ci siamo fidati sono stati gentili e il giorno dopo hanno detto di inviarci tutta la documentazione. Solo che al momento che siamo atterrati in italia il 24 aprile trovo tre tentativi di addebito sul mio conto che vengono bloccati di 585 euro e nessuna comunicazione da parte loro. Dopo che il terzo tentativo viene rifiutato inviano la documentazione con la richiesta di un danno di 714 euro per un graffio minimo (definito superficiale) sul parabrezza che a noi risulta essere escremento di colombo e di insetti. Noi facciamo subito ricorso e inviamo le foto della consegna del 20 aprile e le confrontiamo con le loro ed era già presente quindi chiediamo che il danno non sussiste. Non contenti ci rispondono che abbiamo torto e che cosa fanno, commettono una completa frode modificano importo preautorizzato di 214 euro e lo modificato in 800 euro, mandando in conto il rosso e modificando l'importo che noi avevamo autorizzato ma 214 non 800. Siamo in causa con Hertz e vorrei essere tutelato, con almeno il rimborso del danno non effettuato da me e queste persone andrebbero perseguite penalmente vediamo dalle recensioni google maps ripetono continuamente questo illecito con molti turisti. https://maps.app.goo.gl/Y5WnEWnb47VKwpsW6 Chiedo di aver un vostro supporto affinchè mi vengano restituiti questi soldi e il danno morale e psicologico.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18