Reclamo N° 232983

Claudia
17 Aprile 2021
Salve, ho pagato 750 euro a ottobre scorso tramite bonifico bancario per avviare la pratica ecobonus 110 con la AGM Group. Finora non sono riuscita a avere nemmeno una misurazione precisa della casa. Dovevano farmi entro un mese la certificazione energetica e lo studio di fattibilità. Visto la mancanza di professionalità e tutta questa perdita di tempo ho telefonato 15 giorni fa alla ditta per chiedere i soldi indietro e cancellare la pratica. Mi hanno detto di mandare mail con la richiesta, però i soldi non li restituiscono più. Visto che loro non hanno mandato un tecnico vero per prendere le misure e tutto che serviva per fare una buona documentazione non vedo perché si tengono i soldi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239