Reclamo N° 315690

Arianna
15 Dicembre 2023
Salve, ho partecipato all’iniziativa “Braun Cashback” estate 2023 l’iniziativa prevedeva che all’acquisto di un prodotto Braun aderente all’iniziativa l’azienda dava al consumatore sotto forma di denaro una quota parte del prodotto per un massimo di 50 euro. Ho acquistato un prodotto per la precisione un silk epil e dopo aver compilato tutto sul sito Braun con tanto di prova d’acquisto e reclam in negozio ho atteso il cashback per un somma di 20 euro. Braun mi ha fatto sapere in questi giorni che il prodotto non faceva parte dell’iniziativa ma ahimè sono in possesso di una foto fatta all’interno del negozio al prodotto che indica assolutamente il contrario mettendo in evidenza una loro inadempienza, mettiamola così. Ho inviato la foto in questione a Braun ma sono spariti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239