Reclamo N° 304385

Federica
04 Agosto 2023
Salve, ho portato il 24/6/23 un completo giacca e pantalone di mio marito e una volta ritirato il 30/6/23 e portato a casa ci siamo resi conto che non era il nostro e lo abbiamo riportato indietro il giorno dopo per farci dare quello giusto. La tintoria non è riuscita a trovarlo e ci ha lasciato in sospeso ed è stata sollecita una volta via telefono(una settimana dopo il 30/6) e nuovo al negozio (il 17/7). Senza il nostro sollecito da quando li abbiamo avvisati che l'abito dato non era il nostro loro non si sono mai fatti risentire e non ci hanno dato soluzioni. Il valore dell'abito è di 600,00 euro. Ci siamo rivolti ai carabinieri che ci hanno detto che non è possibile fare la denuncia ma solo inviare una raccomandata A/R all'esercizio, ma ancora non l'abbiamo inviata
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239