Reclamo N° 331785
Armanda
11 Giugno 2024
Salve, ho ricevuto una bolletta dell’acqua errata che riportava se seguenti letture: anno 2022
Lettura attuale:462
Lettura precedente 160
Consumo: 302
La mia lettura del contatore all’arrivo della bolletta era di 106. All’anno precedente era di 90.
Ho fatto presente la cosa sia al mio amministratore di condominio che alla società dell’acqua. Mi hanno solo confermato di aver registrato le nuove letture. Ma il mio amministratore continua a mandarmi solleciti di pagamento relativo a quel consumo, chiedendomi via mail di pagare l’importo:647 euro, e che poi verrà recuperato nelle bollette successive.
Il ho chiesto che venisse emessa una nota di accredito e annullata la fattura ma continuano a non rispondere. Ho riscritto che non trovo giusto dover anticipare quasi 700 euro di acqua, vivo da sola, viaggio spesso quindi il mio consumo è veramente minimo. Ma anche se fosse, se decidessi di vendere casa tra un mese? Avrei già pagato acqua per i prossimi 6 anni?!
Cosa devo fare?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18