Reclamo N° 330954

Maria cristina
01 Giugno 2024
Salve. Ho richieso il recesso di un telefono samsung e per farlo sono arrivata all'ultimo giorno perché ogni volta gli operatori non avevano mai linea. L'ultimo giorno addirittura l'operatore rofiuta di inserire il reso. Chiamo per l'ennesima volta dopo non so più quanti tentativi e finalmente una operatrice mi lavora la pratica. Ora dal 24, io attendo il modello di reso e un appuntamento con il corriere ma nonostante altre infinite chiamate, chat e numeri di tichet aperti sono ancora qui ad attendere e leggere che non possono. Io ho fatto un finanziamento che tra l'altro deve essere annullato. Intervenite voi perche è assurdo tutto cio e la cifra da pagare tramite finanziamento è considerevole. Attendo info e sono a disposizione per ogni eventuale altro chiarimento. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239