Reclamo N° 328886
Rosa cinzia
08 Maggio 2024
Salve, ho riscattato un voucher Edenred tramite il welfare aziendale che ho deciso di sfruttare tramite il portale Fitprime. Avevo già utilizzato la loro app in precedenza, sempre con voucher Edenred, e non ci sono stati problemi. Ho eseguito tutti gli step già fatti in precedenza ma stavolta a valle dell' inserimento del voucher l' abbonamento non si è generato. Pensavo si trattasse di problemi di rete, manutenzione loro app quindi ho riprovato nei GG seguenti ma l'abbonamento non veniva generato. In seguito ho segnalato il problema tramite chat della loro app a più operatori ma nessuno mi ha saputo fornire una risoluzione. Dopo vari tentativi finalmente un' operatrice un po' più smart mi indica che questi problemi devono essere segnalati tramite email in un canale dedicato e che sicuramente così avrei risolto. Anche qui vari Operatori rispondono con banalità (ha scritto codice corretto? È valido il voucher? E robe simili)ma nel frattempo il tempo passava (rispondono nel corso di2gg a ogni segnalazione). Infine inizio ad arrabbiarmi visto il protrarsi delle segnalazioni e l' inutilità dei feedback e rispondono che per loro l' abbonamento era attivo ma che ormai è scaduto. Il valore era di circa 70€ per un abbonamento mensile, non è per il valore ma X la presa in giro: hanno incassato il voucher senza erogare alcun servizio di contro (ciò si configurerebbe come furto). Ho tutte le mail in cui si evince la loro mancanza di applicarsi nella risoluzione nonché la superficialità dei feedback. Chiedo quindi come poter reclamare. Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18