Reclamo N° 311163

Pierluigi
22 Ottobre 2023
Salve, ho scritto su Instagram a Massimiliano che mi ha suggerito di proseguire qui e che nel caso sarei stato contattato. Aprile 2023 mi sono iscritto con un mio collega a Wall Street English per migliorare il mio inglese. Assegnano ad entrambi lo stesso livello nonostante io sia molto più avanti a lui e già così pago più mesi di quei che dovrei pagare se fossi partito al mio livello 2400€. Fatto sta che accetto e dopo aver passato la carta scopro che inizio il rapporto con la finanziaria Confidis e loro si sono così garantiti il guadagno. Tutti lamentiamo il modus operandi delle cose dette e non dette, come il TOEC che "regalano" alla fine, ma che poi si scopre essere solo valido per 2 anni. Ma la cosa che più ci sa di truffa sono i corsi strutturati in maniera banale sia sull'app (che a saperlo avrei fatto l'abbonamento a Babel essendo la stessa cosa, alla fine) che negli incontri 2 da un'ora l'uno, a settimana, per 3 settimane prima dell'encounter; un incontro di facciata che si passa con colloqui elementari. Il mio problema era migliorare la conversione ma faccio quello che fanno tutti li dentro indipendentemente dai miei bisogni così come per gli altri. Il rilascio dell'attestato non è nemmeno certificato Cambridge, ma parlano di livello B2 che non porta a nulla e non è riconosciuto. Insomma soldi buttati. Preferisco donarli a voi che vi battete per non fare prendere in giro i consumatori che lasciare vincere questi truffatori a piede libero
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239