Reclamo N° 58274
Elisa
10 Agosto 2017
Salve ho stipulato un contratto con Infostrada x la rete Wi-Fi a casa a ottobre 2015 e per qualche mese ha funzionato bene poi sono cominciati continui disservizi di cui ho sempre segnalato telefonicamente senza alcun risultato anzi spesso la risposta è stata che purtroppo c'erano problemi tecnici in più da ottobre 2015 a qualche mese fa é aumentato il canone x ben 2 volte, visto che comunque non funzionava il WiFi ho deciso di fare la disdetta e ora mi è arrivata la bolletta maggiorata di €40 Xche ho disdetto prima dei 24 mesi, ma io l'ho dovuto fare x il disservizio Nn per altro, è giusto che pago questa penale visto che ho disdetto prima x un servizio che Nn avevo? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18