Reclamo N° 63497
Cristian
19 Settembre 2017
Salve, ho un contratto internet con prezzo fisso su un modem mobile con Wind, le due ultime fatture hanno un prezzo molto elevato rispetto al dovuto. Chiamando la Wind mi è stato detto che sono servizi a pagamento attivati per sbaglio da banner. L'abbonamento attivato è: meetravel e l'azienda che non risponde al telefono ( 0232069494) è iumob. La Wind ha disattivato è bloccato questo servizio sulla SIM DATI ma mi ha detto di pagare le 39,92 € di servizi a pagamento non autorizzati da me. Essendo una SIM dati non ho potuto leggere l'sms di attivazione e disattivarlo immediatamente quindi anche la fattura precedente ha 14,97€ di servizi in più non autorizzati. Chiedo se è possibile ricevere un rimborso di questa spesa che la Wind comunque mi obbliga a pagare. Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18