Reclamo N° 335450

Simone
23 Luglio 2024
Salve. Ho un grave disagio con la concessionaria KIA CATONE di San Nicola la Strada (Caserta). Il touch dell'autoradio, e il sistema bluetooth, non permettono il pieno funzionamento e utilizzo dello stesso, dal primo giorno dell'acquisto dell'auto. L'officina in questi 3 anni mi ha rimandato indietro senza mai risolvermi il problema, e quando mi sono deciso a chiedere una sostituzione dell'autoradio, mi hanno detto che la garanzia è scaduta e che devo pagare per questa sostituzione, nonostante la scadenza sia unicamente colpa loro che non mi hanno mai risolto il problema. Un auto di 30mila euro che ha un problema del genere è assurdo!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239