Reclamo N° 236667

S***i
01 Giugno 2021
Salve, ho un problema che non so come risolvere. Sia io che mia sorella siamo iscritte alla McFIT. In periodo di pandemia, sia per sostenere l'attività, sia perché inizialmente non si poteva fare altrimenti, abbiamo continuato a pagare, con la promessa che, non appena avrebbero riaperto le palestre, si sarebbe potuto usufruire del recupero delle sospensioni nella modalità preferita, che si sarebbe potuta selezionare dall'area personale. Non avendo più possibilità di sospendere e di pagare, mia sorella ha disdetto l'abbonamento, ricevendo dal servizio clienti la garanzia telefonica che avrebbe ugualmente potuto recuperare i mesi già pagati e non usufruiti, mentre io ho sospeso l'abbonamento. Ora vorremmo tornare in palestra, tuttavia, avendo a credito in totale quasi 500 euro, vorremmo prima di tutto recuperare questi soldi e poi, in un secondo momento, eventualmente, fare un altro abbonamento. Ho mandato due mail al servizio clienti (che copio sotto), chiamo tutti i giorni in continuazione dalle 9 alle 13, ma non ricevo nessuna risposta. Su facebook la loro risposta è stata "...tutto quello che possiamo fare è fare appello alla tua pazienza e invitarti a riprovare" Purtroppo non ho una stabilità economica tale da poter rinunciare a così tanti soldi, oltre a trovarlo un comportamento assolutamente scorretto. Avete da consigliarmi qualcosa? Grazie e un saluto Qui la mail inviata Buongiorno, vi contatto per avere informazioni riguardo il recupero dei mesi di due abbonamenti: il primo, codice cliente ITXXX-XXXXXXXX, intestato a S***i A*****e, per cui ci sono 8 mesi da recuperare (190 euro) il secondo, codice cliente ITXXX-XXXXXXXX, per cui l’abbonamento ora è disdetto, ma che ha ancora 9 mesi pagati da recuperare (215 euro). Prima di sottoscrivere nuovi abbonamenti, vorremmo recuperare i mesi pagati durante la pandemia, come concordato con Voi, e successivamente, eventualmente, rinnovarlo o farne un altro. Come bisogna procedere?
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