Reclamo N° 58737

Aldo
15 Agosto 2017
Salve, ho un problema col mio meccanico. Ho fatto fare un check up a giugno alla mia macchina perche' volevo trascorrere tutta l'estate sulle dolomiti e dato che la macchina e' del 2005 volevo essere sicuro che potesse reggere il viaggio. Il costo del check up e riparazione a giugno e' stato di 500 euro. Ora a Meta' agosto si e' rotta la cinghia di trasmissione con conseguente rottura del motore. Costo stimato per la riparazione superiore ai 1000 euro. Mi trovo in un altra provincia ed ho difficolta' a tornare a casa visto il periodo di ferie e la lontananza dal luogo di residenza. Posso chiedere i danni al meccanico che ha effettuato il check up a giugno?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239