Reclamo N° 226819

Edoardo
24 Febbraio 2021
Salve, Ho un problema con alcuni buoni elettronici carburante IP. La mia convinzione, errata, era che si attivassero col primo rifornimento. Invece sono attivi da quando sono emessi e per un anno, che in realtà diventano 11 mesi circa, finché arrivano a casa. Poi ci si è messo il Covid e il danno è compiuto, in tutto il suo bel valore. Voglio capire come indurre IP a spostare la scadenza, riattivare le schede e non farmi perdere il denaro. Vi ringrazio, per qualsiasi informazione vogliate darmi. Premetto, che ho inviato la stessa richiesta alla IP, che, come immaginavo, mi ha risposto col classico... colpa di chi non sa, ossia mia. Stessa risposta dal sito d'aste, dove ero riuscito ad aggiudicarmi i buoni. Edoardo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239