Reclamo N° 242731

Samuele
19 Agosto 2021
Salve, ho un problema con la mia palestra, sia io che la mia ragazza. Abbiamo dovuto rifare già l'abbonamento il giorno di riapertura, cioè verso maggio, quindi pagando un anno intero più l'aggiunta di 1 mese in quanto anno scorso non era stato utilizzato. Ad oggi, sappiamo che dal 6 agosto non possiamo più andare in palestra per colpa del green pass, noi ci opponiamo a questa costrizione, non vogliamo fare il green pass, vogliamo un rimborso del nostro abbonamento dal 6 agosto in poi, quindi praticamente tutto l'abbonamento. Nella nostra palestra ci hanno proposto il blocco temporaneo in caso noi vogliamo fare il vaccino, oppure il voucher in caso poi un giorno quando chissà mai finirà tutto o faremo il vaccino (dubito fortemente) allora poi recupereremo il costo dell'abbonamento, quindi nemmeno i giorni (in quanto l'abbonamento poi sicuramente aumenterà e loro ci perderebbero a livello di guadagno), ma nel momento in cui riinizieremo, dobbiamo per forza rifare anche l'abbonamento con la maggiorazione e quindi pagare ulteriori soldi. Quindi noi qui siamo a chiedere delucidazione per i consumatori, ma se noi non vogliamo fare il vaccino, non vogliamo più tornare nella vostra palestra, dove per l'appunto dovremmo solo che pagare e perdere pure giorni/soldi in quanto aumenteranno gli abbonamenti, abbiamo diritto ad un rimborso totale dei mesi non goduti nell'abbonamento??? Magari con il rimborso ci creiamo una nostra palestra a casa e chi si è visto si è visto. Non credo che sia normale come trattamento verso un cliente. La società in questione si chiama Gold Star Gym SSD a RL in Via Piero Gobetti, 23, 52100 Arezzo AR
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