Reclamo N° 62063

Maria
11 Settembre 2017
Salve ho un problema con la raccolta dei "punti" della Pampers. Invece di essere una raccolta alla vecchia maniera ora si fa onkine inserendo i codici che si rrovano sulle confezioni di pannolini e salviett. Ecco proposta queste ultime sono uno schifo. Hanno un adesivo talmente incollato bene che molte volte è impossibile leggere il codice. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che dovevo inviare una mail con foto di questo codice illeggibile per poi riavere il codice. Io nvececle ho buttate via almeno 10 e quindi ho perso i punti. E oltretutto non rispondono mai alle mail. Ma dico invece di semplificare la vita agli utenti la devono cokolicare per forza in Italia? Grazie, saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239