Reclamo N° 62063
Maria
11 Settembre 2017
Salve ho un problema con la raccolta dei "punti" della Pampers. Invece di essere una raccolta alla vecchia maniera ora si fa onkine inserendo i codici che si rrovano sulle confezioni di pannolini e salviett. Ecco proposta queste ultime sono uno schifo. Hanno un adesivo talmente incollato bene che molte volte è impossibile leggere il codice. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che dovevo inviare una mail con foto di questo codice illeggibile per poi riavere il codice. Io nvececle ho buttate via almeno 10 e quindi ho perso i punti. E oltretutto non rispondono mai alle mail. Ma dico invece di semplificare la vita agli utenti la devono cokolicare per forza in Italia? Grazie, saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18