Reclamo N° 249673

Samir
02 Novembre 2021
Salve, ho un problema con la virgin active. Purtroppo per causa trasferimento, da Gennaio ad oggi non ho potuto frequentare la palestra e per problemi economici non ho potuto saldare le rate dell'abbonamento. Sempre a Gennaio ho mandato una raccomandata con la richiesta di disdetta che però è stata rifiutata per mancanza di elementi come la dichiarazione di variazione di residenza. A distanza di tempo il comune (da Gennaio che avevo mandato la richiesta al comune per la residenza) ha accettato e cambiato la residenza ad Ottobre e successivamente ho mandato il documento anche alla Virgin Active. Ad oggi hanno accettato la disdetta e mi hanno calcolato come totale dovuto, tutti i canoni pieni, compresi quelli nel periodo di chiusura delle palestre per l'emergenza COVID. il totale richiestomi è di 1218€ da una agenzia di recupero crediti, ma non ho intenzione di pagarli in quanto sono calcolate le mensilità di chiusura ed il periodo in cui non ho potuto usufruire dell'abbonamento.
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