Reclamo N° 238608

Andrea
24 Giugno 2021
Salve ho un problema con l'abbonamento della palestra a seguito della riapertura avvenuta recentemente. Il mio abbonamento alla Virgin scadeva a dicembre 2020 e avevo già bloccato il rinnovo perchè non sarei più potuto andarci dopo gennaio. Le palestre sono state chiuse ad Ottobre e quindi gli ultimi due mesi del contratto non li ho potuti sfruttare. Al momento della riapertura della palestra ovviamente mi sono stati sottratti i soldi del mese di Novembre e a Luglio mi verranno sottratti quelli del mese di Dicembre. Dal momento che sono impossibilitato ad andare in palestra (e infatti avevo bloccato il rinnovo dell'abbonamento) ho posto il problema alla Virgin ma mi sono sentito rispondere che il contratto deve essere rispettato fino alla fine. Posso fare qualcosa o sarò costretto a pagare anche l'ultimo mese? Immagino che i soldi del mese di Giugno ormai sia impossibile recuperarli. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239