Reclamo N° 230827

Lemuel
28 Marzo 2021
Salve ho una carta Sisal pay già qualche mese fa per problemi loro siamo stati tutti i titolari 2 mesi con la carta bloccata, ora sono più di 10 giorni che si è bloccata di nuovo ho fatto chiamate tutti i giorni e mandato svariate mail, ad oggi non mi hanno risolto il problema, non potendo prendere i miei soldi, pagare la linkem internet che mi staccano se non pago, in più ho preso un telefono per mio figlio a rate e come pagamento mi hanno accettato questa carta, ma rischio anche di essere segnalato come cattivo pagatore, vi chiedo il vostro aiuto per risolvere il problema e essere risarcito del danno.. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239