Reclamo N° 170908

Annalisa
29 Novembre 2019
Salve ho una polizza assicurativa per la mia auto con la compagnia ConTe gruppo Admiral e nonostante l'ho regolarmente pagata e mi hanno mandato i certificati che attestano la validità della stessa dal 09/08/2019 al 09/02/2020 mi è arrivata il giorno 14 /11/2019 una multa di 850€ più 5 punti patente perché nei circuiti telematici Ania non risulta assicurata. Ho telefonato già 5 volte nell'arco di 20 gg ma continuano a dirmi che è tutto a posto che Ania ha inserito i dati ma alla fine ne polizia municipale ne carabinieri e neanche sul portale dell'automobilista ad oggi si vede che la macchina effettivamente è assicurata e quindi la multa resta da pagare entro 60gg. Resto in attesa di un Vostro riscontro se potete aiutarmi grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239