Reclamo N° 170908
Annalisa
29 Novembre 2019
Salve ho una polizza assicurativa per la mia auto con la compagnia ConTe gruppo Admiral e nonostante l'ho regolarmente pagata e mi hanno mandato i certificati che attestano la validità della stessa dal 09/08/2019 al 09/02/2020 mi è arrivata il giorno 14 /11/2019 una multa di 850€ più 5 punti patente perché nei circuiti telematici Ania non risulta assicurata. Ho telefonato già 5 volte nell'arco di 20 gg ma continuano a dirmi che è tutto a posto che Ania ha inserito i dati ma alla fine ne polizia municipale ne carabinieri e neanche sul portale dell'automobilista ad oggi si vede che la macchina effettivamente è assicurata e quindi la multa resta da pagare entro 60gg.
Resto in attesa di un Vostro riscontro se potete aiutarmi
grazie!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18